Metodi di pagamento

Se hai deciso di usufruire di uno dei miei servizi e vuoi sapere come funziona nella pratica, per pagare, ecco qui tutte le informazioni utili.

Due metodi di pagamento

Bonifico

Baratto

Un semplice bonifico o su Revolut (senza costi aggiuntivi) o sulla Postepay tramite p2p.

Se hai un prodotto o servizio che può essere utile a me o al progetto AWAIA, possiamo scambiarlo. Una consulenza per un sito web? Un supporto per un evento in cambio di un corso?

Parliamone!

Bonifico

Un semplice bonifico o su Revolut 8senza costi aggiuntivi se hai anche tu Revolut) o sulla Postepay.

Baratto

Se hai un prodotto o servizio che pensi possa essere utile a me o al progetto AWAIA, possiamo scambiarlo.

Una consulenza per un sito web? Un supporto per un evento in cambio di un corso?

Parliamone!

F.A.Q.

Posso pagare a rate?

Si, puoi pagare i 3 comode rate. Dovrai effettuare quindi 3 bonifici. Tieni però in considerazione che se paghi per effettuare i bonifici, pagherai 3 volte la commissione.

Il primo bonifico avverrà alla firma del contratto. I restanti due a un mese esatto dall’ultimo effettuato.

Per barattare un prodotto o un servizio, dovremo prima sentirci per capire se questo scambio è di valore sia per me che per te.

Una volta appurato questo, si prende il prezzo del servizio che ti interessa, quello MEDIO, e da li, si scala il valore del tuo prodotto o servizio. Se ci fosse una rimanenza, dovrai effettuare il bonifico di ciò che rimane fuori.

Esempio: Sei interessat* al servizio One shot. Il costo medio è 97euro e il tuo prodotto  ne costa 50 = pagherai il servizio One Shot 47 euro.

Se desideri un rimborso, la richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data del bonifico. Il servizio di consulenza non inizierà prima di tale termine.

Se richiedi di iniziare prima:

  • Per percorsi di 4 settimane, il rimborso sarà solo parziale.
  • Per il servizio One Shot, non sarà possibile alcun rimborso, poiché il servizio viene completato in un’ora.
 
Per richiedere il rimborso scrivere a: leila@awaia.it con oggetto: richiesta di rimborso

Grazie!

Il tuo prezioso messaggio è in arrivo nella mia posta.

Non vedo l’ora di leggerti ;)